PARAPSICOLOGIA MISTICA A FIRENZE

“MYSTERIUM AETERNUM” (SECONDO ANNO ACCADEMICO)

 GRUPPO N.1 ANNO 2022-2023

Per questo secondo anno scolastico dell’Accademia sono ammesse anche le persone esterne che hanno una formazione in sensitività, medianità e channeling. Potete fare le prime 8 lezioni con gli studenti fissi dell’Accademia e ricevere al termine un certificato di riconoscimento.

PREMESSA

La Forza del Mago
I principi della magia mistica
Il Risveglio spirituale
La comunicazione con le sfere Angeliche, gli Spiriti Guida e i Trapassati
La trasformazione delle situazioni
Purificare e rafforzare le energie
Avverare progetti e desideri
Migliorare la salute
Costruire rapporti forti e significativi
e molto altro ancora….


INSEGNANTE PRINCIPALE, RESPONSABILE DEL GRUPPO

VITTORIA MASELLA (Roma) – parapsicologa pratica (titolo ottenuto nel 2016 a Roma con formazione di MASTER nel 2017), relatrice, Magistra e insegnante dell’Accademia.

Cell. 3282205294

email: vittoriamasella70@gmail.com

INSEGNANTE, CREATRICE DELL’ACCADEMIA

SLAVY GEHRING (Svizzera)– parapsicologa formatrice, medium, scrittrice, Presidente dell’Accademia internazionale di Parapsicologia Applicata e delle Ricerche Psichiche Intuizia (Svizzera, Russia), partecipante e organizzatrice di diversi convegni internazionali.

email: intuizia@bluewin.ch tel+41 78 6340907

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE ALLA SCUOLA

  1. La scuola è aperta alle persone che hanno già fatto un percorso di sensitività, medianità ecc., oppure a chi ha finito il primo anno dell’Accademia. Si accede alla scuola dopo aver fatto un colloquio personale con Slavy Gehring
  2. COSTO: 160 EUR per lezione (8 ore). Il pagamento può essere effettuato per ogni singolo livello direttamente in sede in contanti oppure tramite un bonifico bancario anticipato (gli estremi bancari vi verranno mandati con la mail informativa).
  3. Oltre alla scuola principale di base vi verranno proposti, in futuro, singoli corsi sul metodo “Mysterium Aeternum” con aggiornamenti e nuove tecniche. Seguite il programma…
  4. Per il corso occorre avere libro “Mistero Eterno 1 o 2” . È possibile acquistarlo direttamente dall’insegnante.
  5. Durante i corsi sono previste delle pause 
  6. ORARI: DOMENICA dalle 09.30 alle 18.30 
  7. SEDE: Libreria Salvemini, Piazza Gaetano Salvemini, 18, 50122 Firenze, Toscana

PER LE ISCRIZIONI

Cristina Cavalleri  tel.+393288647422  email: intuiziaeventi@gmail.com


PROGRAMMA 

1° LEZIONE 18 SETTEMBRE 2022 (con Slavy e Vittoria)

Si tratta di un lavoro individuale per ritrovare l’armonia interiore e la consapevolezza di ciò che rappresentiamo come esseri umani e come esseri spirituali. Cominceremo il percorso seguendo l’esempio dei grandi mistici e faremo una bella “pulizia” interiore. Per cominciare a cambiare il nostro destino, risolvere le problematiche attuali, migliorare il nostro stato di salute e molto altro faremo poi la centratura della piramide personale con la Piramide Divina, costruiremo un rapporto con i sei Concetti-Entità ed elaboreremo i nostri nodi karmici.

TEMI PRINCIPALI: LEGGI DELLA MAGIA, LEGGI DELL’UNIVERSO, KARMA, FORZA ED ENERGIA, CONCETTO DEL TEMPO

2° LEZIONE 16 OTTOBRE 2022 (con Vittoria)

Conosceremo il regno del Creatore e attraverso vari esempi capiremo come si creano le nuove “coordinate” della vita per raggiungere un obiettivo desiderato. Per mettere in pratica questo insegnamento e aiutare sé stessi e gli altri a cambiare molte situazioni nella vita è necessario conoscere l’elaborazione karmica presentata nel Punto Zero.

TEMI PRINCIPALI: CONCETTI DELLO SPAZIO E DELLA MORTE

3° LEZIONE 13 NOVEMBRE 2022 (con Vittoria)

 È un lavoro spirituale più avanzato che ci permette di contattare potenti energie, i canali dei Maestri, gli altri aiutanti spirituali oltre alle sei Entità che conoscerete fra poco, per svolgere lavori più profondi e aumentare, così, il nostro potere magico personale. Lavoreremo sempre a livello fisico ed energetico, della trasformazione delle situazioni, ma anche sulla “pulizia” energetica di alcuni nostri corpi sottili; impareremo a creare dei programmi mentali utili a favorire la trasformazione magica del nostro destino, a ricevere i codici divini e molto altro ancora.

TEMI PRINCIPALI: CONCETTO DELLA NASCITA, NUMEROLOGIA KARMICA 

4° LEZIONE 04 DICEMBRE 2022 (con Vittoria)

Conosceremo il regno del Creatore e attraverso vari esempi capiremo come si creano le nuove “coordinate” della vita per raggiungere un obiettivo desiderato.

TEMI PRINCIPALI: SPIRITO, MATERIA 

5° LEZIONE 15 GENNAIO 2023 (con Vittoria)

TEMI PRINCIPALI: LAVORO CON I 4 ELEMENTI, RINGIOVANIMENTO, PURIFICAZIONE 

6° LEZIONE 19 FEBBRAIO 2023 (con Slavy)

TEMI PRINCIPALI: PENDOLO MISTICO E PROGRAMMI CON IL PENDOLO

7° LEZIONE 12 MARZO 2023 (con Vittoria)

IL TEMA PRINCIPALE: COSTELLAZIONI MISTICHE,  COSTELLAZIONI “SIGILLO MISTICO” 

Molti di voi conoscono già le costellazioni famigliari classiche. In un certo senso anche i nostri 6 Aiutanti-Entità formano con noi un’unica famiglia fin dalla nostra nascita. Attraverso le costellazioni “Mysterium” cercheremo di capire non soltanto la provenienza dei nostri conflitti, ma anche di risolverli immediatamente. Questo ancor di più vi aiuterà a percepire le vostre Forze magiche e a farvi avvicinare più velocemente ad una vita di successo e felicità.

Nella giornata delle costellazioni “Mysterium” possono accedere sia gli studenti fissi che le persone che hanno conosciuto il Metodo attraverso il libro oppure le conferenze e sono interessate a conoscere meglio i propri 6 Concetti-Entità.

8° LEZIONE 16 APRILE 2023 (con Vittoria)

TEMI PRINCIPALI: GUARIGIONE SPIRITUALE, TRATTAMENTO METAOLISTICO “MYSTIC TOUCH”

Si tratta di una tecnica che in un unico trattamento lavora sulla persona a più livelli: energetico, psichico, fisico, emozionale, karmico. Si lavora per pulire, armonizzare, caricare ed equilibrare le energie, ringiovanire le cellule dell’organismo, compiere trasformazioni sulle linee del destino ecc… ma soprattutto per ascoltare la saggezza del corpo.

Alla fine delle due giornate, compresa quella delle costellazioni mistiche, verrà rilasciato il certificato di “operatore del metodo Mystic Touch”. 

Target: Allievi della scuola “M.A.” di tutti i livelli, operatori olistici che vogliono aggiungere uno strumento in più alle loro conoscenze. 
Requisito indispensabile alla partecipazione: aver letto il Libro M.A ed aver preso contatto ed assimilato i 6 concetti personali. 
Il trattamento contiene anche alcuni elementi del massaggio metamorfico e del channeling. 
Consigliabile portare alla lezione: cuscino comodo e tappetino da yoga o copertina.

CONSEGNA DEI CERTIFICATI ALLE PERSONE ESTERNE (CHI NON HA PARTECIPATO ALLA SCUOLA ENIGMA)

9° LEZIONE 14 MAGGIO (con Vittoria)

TEMA PRINCIPALE: PROGRAMMAZIONE MISTICA DELLE SITUAZIONI

10° LEZIONE 11 GIUGNO 2023 (con Slavy e Vittoria)

TEMA PRINCIPALE: TRATTAMENTO TRASCENDENTALE “PUNTO ZERO” , INIZIAZIONE MISTICA

È un lavoro spirituale più avanzato e multidimensionale con la centratura mistica. Alla fine di questo livello ogni praticante, attraverso il lavoro svolto durante il percorso, vedrà come è cambiato il suo punto di vista sulla Vita, capirà quali erano i fattori che gli impedivano di avere successo, salute, amore, prosperità…, saprà come avverare i propri progetti e potrà essere consultato dagli altri per aiutarli a cambiare la loro vita e a centrare le piramide. 

CONSEGNA DIPLOMI PER GLI STUDENTI DELL’ACCADEMIA