Il centro Intuizia presenta
Convegno di Parapsicologia “i sentieri infiniti”
Sabato 2 Marzo 2019
2 Marzo 2019
9:50 - 19:30
Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7, 34132 Trieste TS
Presidente e insegnante dell’Accademia di Parapsicologia e di Ricerche Psichiche Intuizia
Professionista ai sensi della legge 4 del 2013
parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.
Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a TRIESTE
Parapsicologa e insegnante dell’Accademia Intuizia
Professionista ai sensi della legge 4 del 2013
Viene da Roma. Assistente e fotografo dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma”.
DANIELE CIPRIANI viene da Roma. Fondatore e Presidente dell’Associazione di ricerca scientifica “Ghost Hunters Roma” Da oltre 10 anni nel campo della ricerca psichica e della medianità. Si occupa di ricerca sul campo e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Relatore in numerosi convegni nazionali, presente a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine.
Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Famoso relatore su temi attuali come la realtà della visita extraterrestre. Fondatore della rivista “SaraS”. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà e il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Giornalista, scrittrice, ipnologa. È stata una pioniera, una delle prime giornaliste a occuparsi di temi di frontiera e soprattutto di regressione ipnotica nelle vite passate. Ha scritto una ventina di libri sul tema dello sviluppo del potenziale psichico (“Siamo tutti sensitivi”, “L’anima e il suo potere, “Stress, malattia dell’anima”) e della sopravvivenza (“Reincarnazione, una strada, un destino”, “Storie di reincarnazione”). Ha fondato e dirige il webmagazine www.karmanews.it
Presidente di Anthurium Rosa Cammini di Conoscenza, associazione culturale siciliana. Ricercatrice nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali con particolare attenzione al fenomeno medianico e alle comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono. Relatrice e moderatrice in numerosi Convegni nazionali.
Viene da Roma. Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. Per anni ha curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali.
09.50 APERTURA DEL CONVEGNO
10.00-11.00 VITTORIA MASELLA
“ALLA SCOPERTA DELLE CAPACITÀ EXTRASENSORIALI”
11.00-12.00 DANIELE CIPRIANI E FEDERICO CLASSETTI
“MEDIANITÀ E FENOMENI PARANORMALI” (Ghost Hunters Roma)
PAUSA 15 MIN
12.15-13.15 MANUELA POMPAS
“REINCARNAZIONE: UN’IPOTESI DI SOPRAVVIVENZA”
PAUSA PRANZO (13.15-14.30)
14.30-16.00 GIULIANO FALCIANI
“LA REGGENZA DI MICHELE ARCANGELO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE UMANA”
PAUSA 15 MIN.
16.15-17.15 MIRELLA RESTUCCIA
“IL GRUPPO DI SCOLE. PROVE SCIENTIFICHE DELLA CONTINUITÀ DELLA VITÀ”
17.15-18.15 PABLO AYO
“LE FRONTIERE DEL MISTERO: UN’INDAGINE SUI GRANDI ENIGMI DELLA STORIA”
PAUSA 15 MIN.
18.30-19.30 DIMOSTRAZIONE PUBBLICA
DI MEDIANITÀ CLASSICA, MISTICA, ARTISTICA CON I MEDIUM PRESENTI
19.30 CHIUSURA DEL CONVEGNO
*** Pagate in anticipo per riservare il vostro posto! I pagamenti bancarie si accettano da 18 febbraio 2019
40 Euro
La vostra richiesta è stata inviata correttamente, verrete contattati da un nostro incaricato per i dettagli.