I nostri

eventi

Oltre la mente: scopri intuizione, inconscio e potere interiore a Mendrisio

Data

11 e 12 aprile 2026

Ora

Sabato dalle 13.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.30 alle 15.00

Luogo

Libreria dei Ragazzi, via Paolo Torriani 9 A, Mendrisio

Con

Melania Riolo

Parapsicologa pratica e mistica, counselor, medium e insegnante ufficiale dell’Accademia Intuizia.

Professionista ai sensi della legge 4 del 2013

Marco Gehring

Docente di letteratura francese e tedesca, si occupa di poesia, di calligrafia e delle cose apparentemente più insignificanti della vita quotidiana. Ha seguito corsi presso Benedettini, Gesuiti, Ortodossi, maestri Zen, ma non segue rigorosamente nessuna religione né pratica alcuna disciplina specifica.

Descrizione

Dentro ognuno di noi esiste una parte più profonda della mente: l’intuizione, l’inconscio e la capacità di comprendere se stessi. Tuttavia, raramente ci viene insegnato come accedervi davvero.

In questo corso pratico esplorerai diverse tecniche per entrare in contatto con il tuo mondo interiore, sviluppare maggiore consapevolezza e imparare ad ascoltare la tua guida interiore.

Attraverso meditazioni guidate, esercizi di rilassamento, autoipnosi, immaginazione attiva e scrittura intuitiva, scoprirai strumenti concreti per calmare la mente, rafforzare l’intuizione e comprendere meglio te stesso.

Questo corso è aperto sia a chi si avvicina per la prima volta alla ricerca interiore, sia a chi desidera approfondire il proprio percorso personale.

Alla fine del seminario porterai con te tecniche pratiche da utilizzare nella vita quotidiana per mantenere equilibrio, chiarezza mentale e connessione con la tua interiorità

Costo

200 chf

Per iscrizioni ed informazioni

Iscriviti all'evento

Oltre la mente: scopri intuizione, inconscio e potere interiore a Mendrisio

Intuizia

Richiesta di iscrizione inviata correttamente!

La vostra richiesta è stata inviata correttamente, verrete contattati da un nostro incaricato per i dettagli.