Esercizi e Autoapprendimento

Articolo

Come far avverare i nostri desideri

Come far avverare i nostri desideri

20 Gen 2016

Slavy Gehring

·

Spesso ci domandiamo perché alcuni nostri desideri si avverano ed altri no.

Ci sono alcune regole che dovremmo seguire sulla strada verso la realizzazione dei nostri sogni.

Le regole per far avverare i desideri:

La regola N:1

Dovete essere sicuri di ciò che volete personalmente. Guardiamo la nostra vita e vediamo che oggi vogliamo una cosa domani l’altra due giorni fa avevamo desiderato tutt’altro perché? Molti nostri desideri dipendono da ciò che hanno i nostri amici parenti conoscenti e non ci rendiamo conto che a volte “rubiamo” i loro sogni. Allora ragionate e decidete se ciò che volete è veramente un vostro desiderio.

La regola N:2

Non dimenticatevi mai delle conseguenze che porteranno la realizzazione dei vostri desideri. Non sarete mai felici se ciò che si manifesterà per voi potrà distruggere la vita a qualcun altro. Siete pronti ad assumervi certe responsabilità?

La regola N:3

Il vostro desiderio deve essere strettamente individuale senza coinvolgere dentro altre persone perché magari ciò che volete voi non coincide assolutamente con i desideri altrui.

La regola N:4

Il desiderio deve avere una base reale. Per esempio se qualcuno vuole diventare un direttore d’azienda deve avere i necessari requisiti e formazione.

La regola N:5

Fare il primo passo e non aspettare che qualcun altro realizzi il vostro desiderio.

Capire ciò che si desidera sapere ciò che occorre cambiare conoscere la strada che si vuole percorrere: tutto questo è importante.

Il passo successivo è la decisione.

È spesso un atto che richiede coraggio. Sarebbe bello poter avere sempre accanto un consulente che ci può fornire un appoggio un sostegno un incoraggiamento; qualcuno con cui confrontarsi nelle decisioni importanti nell’affrontare dubbi e paure. Dobbiamo vedere la decisione come una possibilità di realizzazione come uno stimolo e come prospettiva. Avere un consulente in questi momenti sarebbe bello ma questo purtroppo non è sempre possibile.

La regola N:6

Dovete credere nel vostro desiderio. Le energie vanno sempre dietro il vostro intento e seguono i vostri pensieri. Solo credendo profondamente facciamo avverare le cose. Molte persone credono che le Forze Superiori possono aiutare: è veramente così. Ma le Forze Superiori sostengono soltanto coloro che fanno già i primi passi verso la realizzazione dei propri sogni se siete “pigri” difficilmente potrete contare sulla loro collaborazione.

E certamente conta molto il vostro approccio positivo e la visualizzazione del risultato. Incoraggiando voi stessi a sentirvi già i vincitori aiutate il vostro inconscio a trovare la strada giusta per portarvi intuitivamente nella direzione corretta.

Se il vostro desiderio è vero e sincero potete essere sicuri che l’Universo starà sempre dalla vostra parte e farà tutto il possibile per rendervi felici.

Intuizia