IL PERCORSO PARAPSICOLOGICO PER SVILUPPARE LE CAPACITÀ INTUITIVE, SENSITIVE, MEDIANICHE ED ESOTERICHE.
C’è una grande distinzione tra chi studia la parapsicologia e chi la pratica: l’obiettivo della Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” è proprio quello di farvi diventare dei parapsicologi praticanti, conoscere e sperimentare più discipline possibili.
Il potere dello Spirito si manifesta in ognuno di noi in una modalità unica. Durante questo percorso di insegnamenti sensitivi e medianici imparerete a riconoscere il vostro potenziale extrasensoriale (lettura dei chakra, i colori dell’aura, i messaggi dall’Anima, psicometria e molto altro…), ad entrare in contatto con il Mondo Spirituale (medianità, channeling..) e fare i lavori energetici a livello esoterico…
Attraverso molteplici esercizi acquisirete la fiducia nelle vostre capacità e rafforzerete la connessione con il mondo spirituale e la vostra Anima. Capirete che la strada che avete scelto per aiutare il prossimo è la strada della ricchezza spirituale. Ci sono tanti modi di vivere la spiritualità, esattamente come ci sono infiniti modi di vivere la vita. Con questo percorso vi invito a captare l’essenza del lavoro dei sensitivi e dei medium e ad approfondire ancora di più le vostre conoscenze su diversi argomenti parapsicologici.
25 Maggio 2019
14:00 - 19:00
Trieste, Hotel Milano, Via Carlo Ghega 17
parapsicologa pratica e mistica, insegnante della scuola di parapsicologia pratica “Enigma”, Magistra del metodo mistico “Mysterium Aeternum”.
Organizzatrice del convegno “I sentieri infiniti” a TRIESTE
* Riconoscere le energie
* Varie esercizi a livello sensitivo ed energetico
* Psicometria
200 euro
La vostra richiesta è stata inviata correttamente, verrete contattati da un nostro incaricato per i dettagli.