I nostri

eventi

Conferenza Angeli e Registri Akashici a Prato

Data

Giovedì 12 settembre 2024

Ora

Dalle ore 21.00

Luogo

Il librone, via Ferdinando Baldanzi 17 B, Prato

Con

Gina Pigozzi

Insegnante dell’Accademia Intuizia, parapsicologa e responsabile del percorso Iside

Professionista ai sensi della legge 4 del 2013

Descrizione

Unitevi a noi per una serata indimenticabile alla scoperta degli Angeli e dei Registri Akashici, due affascinanti pilastri della spiritualità che ci collegano all’universo e ci guidano nel nostro cammino di vita.

Gli Angeli: chi sono questi magnifici Esseri di Luce che vegliano su di noi? Durante questa conferenza esploreremo la natura degli Angeli, i loro diversi ruoli e il profondo significato della loro presenza nelle nostre vite quotidiane.

I Registri Akashici: la Biblioteca Cosmica dell’Anima – immaginate una biblioteca cosmica che custodisce la conoscenza universale di ogni Anima. I Registri Akashici sono proprio questo. Approfondiremo il legame tra i Registri Akashici e la crescita spirituale, esaminando come questa inesauribile fonte di saggezza possa aiutarci a comprendere meglio noi stessi, le nostre relazioni e il nostro scopo nella vita.

Attraverso questa conferenza desideriamo offrirvi una comprensione più profonda di questi concetti spirituali, spiegarvi come possono arricchire la nostra esistenza ed essere degli strumenti preziosi per la crescita interiore.

Costo

Gratuito con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 2 settembre

Per iscrizioni ed informazioni

Iscriviti all'evento

Conferenza Angeli e Registri Akashici a Prato

Intuizia

Richiesta di iscrizione inviata correttamente!

La vostra richiesta è stata inviata correttamente, verrete contattati da un nostro incaricato per i dettagli.