I nostri

eventi

Scuola “enigma” a Trieste

SCUOLA DI PARAPSICOLOGIA PRATICA “ENIGMA”

CREATA DA SLAVY GEHRING
In seguito alle vostre numerose richieste, dopo la edizione 2018, Slavy Gehring a Trieste terrà anche nel 2019 la Scuola di parapsicologia pratica “Enigma”
INIZIO 27/28 APRILE 2019

Data

27/28 aprile

Ora

Luogo

Trieste, hote Milano, via Carlo Ghega

Con

Slavy Gehring

Presidente e insegnante dell’Accademia di Parapsicologia e di Ricerche Psichiche Intuizia

Professionista ai sensi della legge 4 del 2013

Descrizione

IL PERCORSO PARAPSICOLOGICO PER SVILUPPARE LE CAPACITÀ INTUITIVE, SENSITIVE, MEDIANICHE ED ESOTERICHE.

C’è una grande distinzione tra chi studia la parapsicologia e chi la pratica: l’obiettivo della Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” è proprio quello di farvi diventare dei parapsicologi praticanti, conoscere e sperimentare più discipline possibili.

Il potere dello Spirito si manifesta in ognuno di noi in una modalità unica. Durante questo percorso di insegnamenti sensitivi e medianici imparerete a riconoscere il vostro potenziale extrasensoriale (lettura dei chakra, i colori dell’aura, i messaggi dall’Anima, psicometria e molto altro…), ad entrare in contatto con il Mondo Spirituale (medianità, channeling..) e fare i lavori energetici a livello esoterico…

Attraverso molteplici esercizi acquisirete la fiducia nelle vostre capacità e rafforzerete la connessione con il mondo spirituale e la vostra Anima. Capirete che la strada che avete scelto per aiutare il prossimo è la strada della ricchezza spirituale. Ci sono tanti modi di vivere la spiritualità, esattamente come ci sono infiniti modi di vivere la vita. Con questo percorso vi invito a captare l’essenza del lavoro dei sensitivi e dei medium e ad approfondire ancora di più le vostre conoscenze su diversi argomenti parapsicologici.

Costo

Per info contattaci

Per iscrizioni ed informazioni

Iscriviti all'evento

Scuola “enigma” a Trieste

Richiesta di iscrizione inviata correttamente!

La vostra richiesta è stata inviata correttamente, verrete contattati da un nostro incaricato per i dettagli.